Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nubifragio in città: pioggia e grandine su Grosseto. Attenzione ai sottopassi

Più informazioni su

GROSSETO – Maltempo sulla Maremma dove già da alcune ore sta piovendo in pianura e nevicando sulle colline sia nella parte nord della provincia che nella zona amiatina.

Sulla città di Grosseto in questi minuti si è abbattuto un violento nubifragio con pioggia intensa accompagnata anche da grandine. La temperatura per il momento si mantiene stabilmente sopra i 4 gradi centigradi, ma in serata potrebbe scendere. Attenzione al rischio ghiaccio per il proseguo della giornata e nelle ore notturne.

In città prestare la massima attenzione se si viaggia con l’auto in corrispondenza dei sottopassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.