Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve e ghiaccio: pericolo sulle strade. Un camion sbanda e fa testa coda fotogallery

GROSSETO – Situazione ancora critica in Maremma per l’ondata di maltempo che ha portato in provincia di Grosseto neve, pioggia e ghiaccio. Decine sono gli interventi dei vigili del fuoco, impegnati soprattutto nelle zone collinari e nel comprensorio amiatino.

In particolare gli interventi sono nella zona della montagna che comprende Arcidosso, Casteldelpiano e Seggiano, oltre a Roccatederighi, Valpiana, Gerfalco nel comune di Montieri, e Massa Marittima.

Tra gli interventi più complicati uno sulla Grosseto Siena, nella zona di Paganico, dove il bilico con un carico di circa 30 quintali di breccia (nelle foto) ha sbandato a causa del ghiaccio e si è trovato in difficoltà. Per riportare la situazione alla normalità è stato necessario l’impiego della autogrù del comando provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.