Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo e neve, scuole chiuse domani. Ecco in quali comuni fotogallery

GROSSETO – L’ondata di maltempo si sta prolungando e interesserà la giornata anche di domani. Per questo alcuni sindaci, specie collinari, stanno valutando l’opportunità di chiudere le scuole. Il primo a prendere questa decisione è il primo cittadino di Scansano che ha disposto la chiusura per domani giovedì 31 gennaio. Stessa decisione anche per il comune di Sorano che ha disposto la chiusura per la scuola media, elementare e dell’infanzia. Chiuse anche le scuole di Roccalbegna. Oggi il sindaco ha anche disposto, con ordinanza, l’uscita anticipata degli studenti.

Scuole chiuse anche nel comune di Montieri e nel comune di Roccastrada.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.