Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Benini c’è: parte la sfida. Giovedì si apre la campagna elettorale a Follonica

FOLLONICA – Andrea Benini è pronto per la prossima tornata elettorale. Il sindaco uscente di Follonica annuncerà ufficialmente la propria ricandidatura giovedì 31 gennaio sulla terrazza del Florida.

«L’intento – afferma – è quello di continuare il lavoro fatto in questi anni, continuare a costruire insieme il il futuro della nostra città, uno sviluppo che però va visto nel senso di crescita di un intero territorio».

«La nostra attività è stata connotata da una dimensione del “noi” questo è il nostro approccio: stare in mezzo alla gente, dentro la comunità, in un territorio che cresca anche grazie all’apporto di Follonica».

La presentazione ai cittadini avverrà alle 17, sulla terrazza Florida, tra via Fratti e viale Italia. Nell’occasione Benini parlerà anche dei temi principali della propria campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.