Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vice commissario Udc incontra gli elettori dell’Amiata

Più informazioni su

AMIATA – Nell’ambito della riorganizzazione dell’Udc in atto in provincia di Grosseto, il vice commissario provinciale vicario Gianluigi Ferrara ha partecipato ad una serie di «incontri a Santa Fiora, Arcidosso e Castel del Piano per una rinnovata e maggiore presenza organizzativa e politica nell’Amiata grossetana, anche in vista delle prossime scadenze elettorali» afferma l’Udc.

Il vice commissario ha sottolineato la necessità, «nell’attuale quadro politico nazionale e locale, di una forza politica moderata, coerente con le sue impostazioni ideali, saldamente legata al PPE nel quale può e deve portare maggiormente i valori del popolarismo italiano. Un contributo che diventa ancora più significativo.ha aggiunto, proprio nel centenario dell’appello di don Sturzo ai Liberi e Forti che conserva ancora tratti di grande attualità».

Gli incontri hanno consentito un esame approfondito della situazione dell’Udc nei comuni dell’Amiata anche in vista della prossima costituzione del coordinamento provinciale. A breve sono previsti ulteriori incontri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.