Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, tutti gli impegni del settore giovanile. Convocazione in Nazionale per Biagetti

FOLLONICA – Incontro di cartello sabato alle 14,30 al Nicoletti di Follonica con gli Juniores nazionali del’Us Gavorrano che riceveranno la visita della capolista Aquila Montevarchi. I valdarnesi, reduci dal successo per 3-1 sul San Donato Tavarnelle, stanno dominando il girone G del campionato U19 con 38 punti e sei in più della Sangiovannese, grazie ad un ruolino di dodici vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Ai ragazzi di Marco Biagiotti, che si sono ben comportati a Piancastagnaio), servirà un’impresa per ottenere un risultato positivo.

 
Debutto casalingo, domenica alle 15,30, per Walter Trentini, nuovo allenatore degli Allievi regionali che ricevono la visita del Piombino. Gli Allievi interprovinciali giocherrano sabato alle 15,30 sul campo del Palazzi Monteverdi. Doppia trasferta per i Giovanissimi. I regionali saranno impegnati domenica alle 10,30 a Empoli contro il S. Maria; i Provinciali se la vedranno sabato alle 15,30 con i cugini del Saurorispescia sul terreno di via Adda a Grosseto.

 
Gli Esordienti B 2007 del Gavorrano parteciperanno sabato dalle 16,30 ad un concentramento in via Adda a Grosseto. Al Bandaccheri di Follonica si giocheranno invece le gare della prima edizione della Coppa Carnevale. I Primi Calci 2011 del Gavorrano scenderanno in campo sabato pomeriggio, mentre i Piccoli Amici 2012 del Real Follonica si ritroveranno domenica mattina.

 

Il settore giovanile minerario sorride per un piccolo grande traguardo di un suo giocatore. Christian Biagetti, prodotto della cantera rossoblù, difensore della Fiorentina, è stato convocato del selezionatore della Nazionale Under 15. Classe 2004, figlio di Giulio, storico bomber e poi tecnico dello staff della prima squadra del Gavorrano e nipote di Enio, amministratore delegato della società, è uno dei punti di forza della formazione viola.
“Complimenti a Christian – si legge in una nota della società – al quale va il più grande in bocca al lupo da parte di tutto il Gavorrano e il Real Follonica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.