L'iniziativa

In biblioteca c’è “Non ci resta che leggere”: tutti possono suggerire i loro libri preferiti. Ecco come

biblioteca massa

MASSA MARITTIMA – “Non ci resta che leggere. I consigli di lettura di Alessandra Burzacchini e i tuoi” è un’iniziativa organizzata dalla Biblioteca Comunale Gaetano Badii di Massa Marittima nata quasi due anni fa per incentivare la lettura e stimolare i lettori alla scoperta di nuovi testi.

«Questo grazie anche all’interesse di Alessandra Burzacchini – spiega una nota della biblioteca – scrittrice e insegnante emiliana di Carpi ma che da anni vive anche a Massa Marittima, che il prossimo sabato 16 febbraio alle ore 17.30 presenterà agli utenti della biblioteca una serie di otto libri scelti tra le ultime novità editoriali. Altri otto volumi potranno essere presentati dai lettori suggerendo loro stessi il titolo».

«Entro il 9 febbraio – conclude la nota – chi vuole suggerire un libro da presentare può inviare una mail alla biblioteca all’indirizzo: prestito.biblio@comune.massamarittima.gr.it I primi otto suggerimenti saranno presentati insieme a quelli di Alessandra Burzacchini. All’evento sarà presente anche il bookshop della Libreria Matozzi che collabora all’iniziativa ed è prevista anche una bella sorpresa finale per tutti i partecipanti».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI