Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion che trasporta auto si intraversa sulla strada ghiacciata: tre interventi in poche ore fotogallery

AMIATA – Due camion sono finiti fuori strada a causa della neve e del ghiaccio nella zona dell’Amiata. In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del fuoco per rimettere i mezzi in carreggiata. Il primo intervento a Santa Fiora, dove un autoarticolato che trasportava automobili è finito fuori strada in località Quaranta. Il mezzo è stato rimesso sulla carreggiata con l’aiuto della autogrù.

Non si tratta dell’unico intervento di questo genere: intorno alle 6 di questa mattina un camion è finito fuori strada sulla strada provinciale vicino a Castell’Azzara. In questo momento una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Arcidosso sta intervenendo per soccorso ad un mezzo finito fuori strada tra le località Bagnolo e Saragiolo nel comune di Santa Fiora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.