Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend amaro per le giovanili del Cp: sconfitte tennistiche contro Follonica B e Maliseti

GROSSETO – Due sconfitte per i giovani atleti del Circolo Pattinatori. Brutta e inattesa caduta per la formazione del Cielo Verde Under 17, superata 6-1 dal Follonica B. Dopo una prima parte di gara equilibrata, gli azzurrini di Paghi si sono portati sul 3-0 nel giro di cinque minuti, tra il gol segnato dall’ex Lorenzo Biancucci al 9’35 e il 14’45. Montauti ha firmato poi il 4-0, prima del gol di Riccardo Bigliazzi al 18’04 che sembrava aver dato nuova linfa ai grossetani. Nella ripresa, però, la doppietta di Biancucci ha chiuso definitivamente i conti nel giro di due minuti (foto di Mimmo Casaburi).

FOLLONICA B: Del Viva; Montauti (1), Kryvda, Galgani, Pocci (1), Bracali, Lorenzo Biancucci (3), Niccolai (1), Onori. All. Stefano Paghi.
CIELOVERDE GROSSETO: Bruni, Raffaello Ciupi; Blu Burroni, Casaburi, Leonardo Ciupi, Bigliazzi (1), Rossi, Cardi, Alfieri. All. Marco Ciupi.
ARBITRO: Luca Molli.

C’era aria di festa sabato nell’impianto di via di Leoncavallo. Le migliorie del presidente dell’Atl. Il Sole Gazzillo: panchine e sponde nuove sono state apprezzate dal pubblico e dagli atleti, ma a gioire, al termine della gara Under 15 tra Cieloverde Grosseto e Maliseti, sono stati solo i ragazzi di Prato con un 6-3 corsaro, complice la brutta prestazione della squadra del duo Zanobi-La Spina. La compagine grossetana ha preso sottogamba l’impegno ed è andata sotto 3-0 subendo due reti con un uomo in più. Nella ripresa lieve miglioramento, fino al goal del 4-2 che ha spalancato le porte al successo dei lanieri. La prossima settimana ancora partita casalinga contro il Forte dei Marmi, a Castiglione della Pescaia, per la prima di ritorno.

CIELOVERDE GROSSETO: Vittoria Masetti, Peruzzi Squarcia; Giusti (1), Casini (1), Gemignani, Cardi (1), Tognarini, Lumi Burroni. All. Zanobi.
MALISETI: Poggini, Calvo (3), Rossi, Andrea Favatà (1), Matteo Favatà (2), Sangari.
ARBITRO: Pier Paolo Montomoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.