Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano neve: uomini e mezzi al lavoro già dall’alba di domani mattina

SABTA FIORA – «Nella nottata di oggi 21 gennaio e fino al 23 sono previste nevicate abbondanti. Il Comune è pronto con il piano neve e dall’alba uomini e mezzi saranno al lavoro, insieme agli operatori della Provincia, per garantire la transitabilità in sicurezza delle strade e ridurre al minimo i disagi» lo afferma il sindaco di Santa Fiora Federico Balocchi.

«Le scuole di ogni ordine e grado rimarranno regolarmente aperte – prosegue Balocchi -. Ai cittadini si chiede di voler collaborare per lo spazzamento degli accessi delle proprie abitazioni e si raccomanda prudenza e pazienza, nonché l’uso di calzature idonee. Si ricorda di non creare intralcio con le auto in sosta lungo le strade, al fine di permettere il passaggio dei mezzi di soccorso e degli spazzaneve. Sulle auto vi è l’obbligo di montare pneumatici da neve o catene».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.