Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica Castiglionese: record personale per Iori nella marcia, buoni tempi per Cattani e Goretti

PISTOIA – Un’ altra giornata di grandi risultati per l’Atletica Castiglione. Dopo l’exploit negli 800 m di Francesca Tanganelli, ieri a Pistoia il cadetto Tommaso Iori ha conquistato un buon secondo ai campionati regionali nei 5 chilometri di marcia col pb 26’46’.

 
Belle prestazioni per altri due atleti del team castiglionese Uisp, formato da 1 mese. Riccardo Cattani a Roma alla Corsa di Miguel ha chiuso con tempo ufficiale di 42’18” a 4:13 al km., 841esimo assoluto, mentre il nuovo arrivato Renato Goretti a Monteriggioni ha fatto 11,3 km nellaCorsa del Sigerico, arrivando secondo di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.