Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano inarrestabile: Cannara espugnata e zona playoff sempre più vicina

CANNARA – Colpaccio del Gavorrano che espugna il campo del Cannara 1-0 con un gol di Jukic a dieci minuti dalla fine. I rossoblù hanno disputato una grande partita sotto l’aspetto tecnico ed agonistico e nel finale avrebbero potuto segnare anche il secondo gol.

 
“Sono contento sia del risultato che della prestazione – commenta mister Marco Cacitti – I miei ragazzi hanno giocato bene la palla su un campo allentato. Dopo un inizio equilibrato abbiamo preso il controllo della partita e siamo andati vicini al gol in un paio di occasioni. Nella ripresa, con l’uomo in più, siamo riusciti a concretizzare la nostra superiorità con il gol di Andrea Jukic”. Per il team unionista, che sale a 34 punti e si porta a 5 passi dalla zona playoff, è il quinto risultato positivo consecutivo.

CANNARA: Battistelli, Laborie (38′ st De Sanctis), Trequattrini (5′ st Bolletta), Menchinella, Ricci, Ciurnelli, Colarietti (38′ st Lucaroni), Goretti, Fastellini (5′ st Rondoni), Colombi, Cardarelli (20′ st Di Giuseppe). A disposizione: Miccio, Lolli, Camilletti, Raccichini. All. Farsi.
GAVORRANO: Salvalaggio; Capozzi, Berardi, Bruni; Mastino, Conti, Cerretelli, Bracciali; Lamioni (32′ st Grifoni), Gomes; Jukic. A disposizione: Martelli, Costanzo, Brunacci, Pardera, Fontana. Scognamiglio, Koci, Carlotti. All. Cacitti.
ARBITRO: Negrelli di Finale Emilia; assistenti Romano e De Gregorio di Isernia.
MARCATORI: 35′ st Jukic.
NOTE: espulso Menchinella; ammoniti Cardarelli, Di Giuseppe, Cerretelli, Gomes, Conti. Angoli 3-3.

I risultati della 4a giornata di ritorno: Cannara-Gavorrano 0-1, Ponsacco-Scandicci 2-1, Prato-Bastia 1-0, San Donato Tavarnelle-Real Forte Querceta 2-1, San Gimignano Sport-Massese 2-1, Sangiovannese-Aglianese 1-0, Seravezza Pozzi-Aquila Montevarchi 3-1, Sinalunghese-Viareggio 1-2, Trestina-Pianese 0-2, Tuttocuoio-Ghivizzano Borgoamozzano 0-0.
La classifica: Ghivizzano 45 punti; Ponsacco 43; Tuttocuoio 42; Pianese 41; Montevarchi 38; Seravezza Pozzi 39; San Donato 38; Trestina 35; Gavorrano, Sangiovannese 34; Viareggio 33; Cannara 31; Prato 27; Real Forte Querceta 25; Sinalunghese e Aglianese e Bastia 23; Scandicci 19; San Gimignano 15; Massese 11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.