Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

EuroFlorence spietata, le ragazze dell’Atlante Marsiliana cedono 7-1 in terra gigliata

FIRENZE – Sette volte letale l’EuroFlorence a spese delle ragazze dell’Atlante Marsiliana, sconfitte in terra gigliata per 7-1. Nella prima gara del girone di ritorno le fiorentine si aggiudicano tutta la post in palio dopo il pareggio dell’andata, dilagando con doppiette di Borrelli e Vannucci e assoli di Pili, Carrabs e Calderai. A segno per le biancorosse, ancora rimaneggiate e con pochi allenamenti alle spalle, il solito bomber Di Maggio.

EUROFLORENCE: Ignesti, Favilli, Capecchi, Vannucci, Sarchielli, Pili, Borrelli, Carrabs, Adinolfi, Caldelli, Azzini, Calderai. All. Galletti.
ATLANTE MARSILIANA: Pacitto, Vincenti, Gobbi, Baila Longo, Alocci, Zorzi, Di Maggio. All. Gonzalez.
ARBITRO: Palma di Firenze.
MARCATORI: Borrelli (2), Vannucci (2), Pili, Carrabs, Calderai, Di Maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.