Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convegno Cisl, Stella: «Forza Italia vuole solo screditarmi: comportamento squallido»

Più informazioni su

SCARLINO – “È davvero squallido il comportamento, peraltro non nuovo, di forza Italia a Scarlino. Il goffo tentativo di strumentalizzare un’iniziativa di un’organizzazione sindacale sulle prospettive di un’area importante come quella del Casone  dimostra la malafede e lo scarso rispetto verso i partecipanti e gli organizzatori” afferma il sindaco Marcello Stella in una nota di risposta a Forza Italia.

“È evidente l’intenzione di screditare il sottoscritto visto che nel programma dell’iniziativa era contemplato solo il saluto del sindaco della località del convegno per scelta degli organizzatori, basta leggere il programma”.

“Mi risulta che tutti gli altri sindaci sono stati solo invitati, me compreso, ad ascoltare i temi del convegno – prosegue la nota -. Non entro nel merito delle scelte organizzative del sindacato, pur rivendicando che la sede degli impianti produttivi è il comune  di Scarlino. Forza Italia  poteva e doveva informarsi meglio oppure doveva avere il coraggio di contestare il programma.

“Il loro modo di far politica, la loro incompetenza assieme all’arroganza, hanno dato loro un  risultato negativo, tanto che hanno bisogno di essere imbeccati da qualche probabile acquisto dell’ultima ora. Ad ogni modo non mancherà  il mio sostegno a tutti i lavoratori e alle iniziative per lo sviluppo, la crescita e la  tutela del territorio” conclude Stella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.