Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Congresso Pd: per le convenzioni domani si vota Grosseto. Ecco chi sta con chi

Più informazioni su

GROSSETO – Si concluderà domenica con le ultime votazioni nei circoli per la convenzione la prima fase del congresso Pd che terminerà poi con le primarie del 3 marzo del 2019. Domani, sabato 19 gennaio, si voterà tra l’altro nei circoli del capoluogo.

In particolare gli iscritti ai circoli di Barbanella, Gorarella, Centro, Pace e Alberese potranno votare a Grosseto nela sala comunale di Unione Sovietica, 44 dalle 16.00 alle 20.00 Gli iscritti al circolo di Braccagni potranno votare dalle 15.00 alle 20.00 presso l’ex asilo e quelli al circoli di Roselle dalle 13.45 alle 16.45 in via Batignsnese, 74.

Chi può partecipare – Partecipano con diritto di parola e di voto alle riunioni di Circolo e possono essere delegati ad una Convenzione di livello superiore, tutti gli iscritti al PD presenti nelle Anagrafi certificate del 2017 e che abbiano rinnovato l’adesione al PD per l’anno 2018 entro il giorno di celebrazione della Riunione del proprio Circolo, nonché tutti i nuovi iscritti al 28 novembre e gli iscritti online dal 3 dicembre alle ore 12,00 del 21 dicembre 2018.

Chi sta con chi – Vi presentiamo attraverso i nostri articoli come gli esponenti del Pd hanno scelto di sostenere le tre mozioni principali presentate a questo congresso del Partito democratico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.