Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Resta schiacciato sotto il trattore ai bordi del bosco: ritrovato grazie al rumore del motore

Più informazioni su

GROSSETO – Un uomo di 80 anni è rimasto schiacciato sotto il proprio trattore, nella zona di Vallerotana, nel comune di Grosseto. L’uomo è rimasto incastrato con la gamba sotto una macchina agricola, nella zona in cui stava lavorando, al limitare di un bosco.

L’uomo è stato trovato dal vicino solo questa sera. Il vicino si è insospettito sentendo il rumore del trattore, nonostante fosse ormai buio. Alle 19 è andato a vedere e ha trovato l’anziano schiacciato sotto il mezzo.

Ha liberato la gamba dell’uomo che è stato trasferito a Grosseto, salvandogli la vita perché, trovandosi al margine di una zona boschiva, nessuno avrebbe sentito le grida e avrebbe passato la notte al freddo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.