Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colposcopia: «Servizio riorganizzato nell’interesse delle donne, a regime in due settimane»

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – «La riorganizzazione del servizio di colposcopia all’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima entrerà a regime il 1 febbraio 2019» ad annunciarlo una nota della Asl.

«Tale tempistica – chiarisce la nota – è stata determinata dal ritardato arrivo del personale individuato e assegnato al servizio, dovuto al periodo festivo di Natale, appena concluso e dalla messa a punto del percorso organizzativo».

«L’Azienda – conclude la nota – consapevole dell’importanza di tale prestazione, come annunciato, ha dedicato impegno e risorse per trovare la soluzione migliore a soddisfare il bisogno di salute della popolazione femminile della zona Colline Metallifere».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.