Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, nasce il comitato dei cittadini. Il centrodestra: «Lavoriamo insieme per una squadra forte»

SEGGIANO – “Apprendiamo dalla stampa che un gruppo di cittadini a Seggiano si sta muovendo verso la creazione di un comitato elettorale. Mossa che guardiamo con grande interesse, anche se nessun responsabile del centrodestra amiatino è stato contattato” inizia così un comunicato congiunto dei referenti locali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia i partiti della coalizione di centro destra.

“Qualunque gruppo, anche se civico – spiega il comunicato – non può prescindere dal contattare i referenti di zona per potersi ritenere una lista che rappresenti l’area di centro destra. Restiamo aperti a un confronto franco e aperto, dove i protagonismi personali non siano uno strumento che vada a colpire il bene comune. Seggiano rappresenta un comune importantissimo, forse quello che nell’area amiatina ha maggiori margini di crescita e per questo il centro destra metterà in campo tutte le sue forze per strapparlo al mal governo del Pd”.

“A Seggiano così come negli altri comuni della montagna il centrodestra si sta muovendo e lo sta facendo per creare in ogni comune una squadra forte – conclude la nota – che possa rappresentare al meglio ogni comunità locale. Ci saranno programmi partecipati che recepiscano le sensibilità dell’area politica a cui apparteniamo in particolare sicurezza, ambiente e una lotta contro tutti quei gruppi di potere che da anni e anni infestano i nostri comuni.
Cosi il comunicato del gruppo del centro destra amiatino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.