Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intervento sulla linea elettrica: dalle 9 alle 16 senza luce

Più informazioni su

MANCIANO – Sette ore senza corrente elettrica: martedì 15 gennaio E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, effettuerà un intervento per la modernizzazione della rete elettrica di Saturnia.

Per questo motivo sarà necessario togliere l’elettricità dalle 9 alle 16, a Manciano, per alcuni civici di via Mazzini, via Urinia, piazza Vittorio Veneto, via Italia, via Ciacci, via Aldobrandeschi, località Terme di Saturnia, via dei Ruderi, piazza Bagno secco, via Porta Romana, via della Chiesa, via dell’Ambito, via Apparitorio, piazza Benvenuto di Giovanni, piazza Diaz e località limitrofe.

La settimana successiva sarà necessario un secondo intervento per concludere le operazioni, collegare e attivare alla rete elettrica le nuove apparecchiature elettromeccaniche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.