Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cerretelli, Fontana e Scognamiglio nuovi arrivi del Gavorrano con la formula del prestito

BAGNO DI GAVORRANO – L’ Us Gavorrano 1930 comunica di aver acquisito le prestazioni di tre calciatori, giunti in rossoblù con la formula del prestito temporaneo.

Il primo è Francesco Cerretelli, classe 2000, centrocampista, proveniente dalla Pistoiese, con la quale ha giocato 9′ in una gara di serie C contro la Lucchese e due incontri di Coppa Italia (contro la Juve Stabia e l’Imolese). Il secondo è Tommaso Alejandro Fontana, classe 2000, centrocampista, proveniente dalla Robur Siena, che lo ha utilizzato in Berretti (ha segnato anche una rete nel campionato in corso). Infine Mattia Scognamiglio, classe 2000 difensore, di proprietà della Virtus Entella, che nel corso della stagione ha disputato quattro partite con il Viareggio in serie D per complessivi 226 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.