Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manovra economica, il Pd scende in piazza contro il Governo: ecco tutte le iniziative in città

Più informazioni su

GROSSETO – «In occasione della mobilitazione nazionale del Pd di sabato 12 gennaio contro la manovra economica del governo, anche l’Unione comunale di Grosseto farà la sua parte» a farlo sapere una nota del vice segretario territoriale del Partito Democratico.

«Saranno organizzati dei volantinaggi – illustra Bartalucci – sabato mattina dalle 10 alle 13 e sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 lungo le vie del centro storico, con punto di ritrovo in piazza Dante».

«Volantinaggi contro la manovra economica organizzati, sempre sabato 12 – conclude l’esponente democratico – anche dal circolo Pace e dal circolo di Gorarella del Pd, rispettivamente davanti al supermercato di via Inghilterra (ore 16-18) e davanti al supermercato di via Einaudi (ore 10-12)».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.