Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La boxe si tinge di rosa all’Argentario con la Pugilistica: ecco i nomi delle atlete coinvolte

MONTE ARGENTARIO – Grandi novità per l’inizio del 2019 per la boxe all’Argentario, con il primo corso di pugilato femminile. L’iniziativa, oltre ad essere una valida ed efficace attività mirata alla difesa personale, permetterà di formare la nuova squadra pugilistica coordinata dal tecnico federale Francesco Fiorelli della società Pugilistica Argentario.

 
Martina, Jodie, Azzurra, Flaminia, Susanna, Ashley, Isabella e Valentina son le ragazze che parteciperanno ai tornei di boxe amatoriali targati Fpi per la stagione 2019, a rappresentare il promontorio argentarino su tutto il territorio nazionale.
Il tecnico Fiorelli ed il presidente Solari sono determinati e credono molto in questa squadra che si sta impegnando con costanza e serietà negli allenamenti, in un clima di piena fiducia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.