Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il compleanno si festeggia al Museo: porte aperte ai bambini con attività e laboratori speciali

Più informazioni su

GROSSETO – Il Museo archeologico e d’arte della Maremma apre le porte ai bambini per le feste di compleanno.
Il festeggiato potrà scegliere fra numerose attività e laboratori, invitare un gruppo di amici e partecipare con loro all’attività scelta.

«Un evento in cui divertirsi – spiega il Museo in una nota – e una valida occasione per imparare qualcosa di nuovo. I genitori dei bambini che compiono gli anni potranno partecipare all’organizzazione della festa insieme al personale della struttura di piazza Baccarini».

Per informazioni sulle modalità e sui costi e per le prenotazioni: tel. 0564/488752, posta elettronica: accoglienzamaam@gmail.com, didatticamuseo@comune.grosseto.it, pagina Facebook: https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremma,
sito internet: http://maam.comune.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.