Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni: la civica “Un comune di tutti” lancia il guanto di sfida. Ecco chi c’è

CASTEL DEL PIANO – A Castel del Piano è nato ufficialmente il comitato elettorale che andrà a lavorare, nei prossimi due mesi, per la formazione del gruppo e del programma della lista civica “Per un comune di tutti”.

“Saranno due mesi intensi nei quali incontreremo chiunque vorrà dare il proprio contributo, siamo pronti al confronto su idee, progetti e anche su eventuali critiche che serviranno a costruire un progetto serio che punti a far rinascere Castel del piano” così Michele Bartalini, attuale consigliere di opposizione.
“A breve verrà pubblicata una prima bozza di programma sui social network e nelle bacheche del paese, tutti i cittadini che vogliono essere parte del cambiamento sono chiamati a scriverlo insieme. Da troppo tempo i cittadini non sono più al centro delle decisioni e per noi l’ascolto sarà il primo e il più importante passo. Un ascolto attento e riflessivo per trovare la strada migliore per una rinascita comune” continua Luciano Giglioni, altro membro del comitato elettorale.
All’interno ci saranno anche Luca J. Salvadori e Renzo Nannetti: “Il nostro obiettivo sarà dare un apporto, in base ai nostri settori di competenza, tutti con lo stesso scopo, costruite una squadra forte, con basi solide, che possa strappare il comune al mal governo della sinistra” concludono i due.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.