Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A sei anni dalla scomparsa a Follonica si ricorda don Enzo Greco

FOLLONICA – Sono passati sei anni dalla morte di don Enzo Greco, ma il suo ricordo è ancora vivo. «È stato parroco di San Leopoldo dal 4 luglio 1981 – ricorda Teresa dell’associazione a lui dedicata -. Lo vogliamo ricordare con affetto, riconoscenza e gratitudine per il suo amore alla sua comunità, alla Diocesi e alla città di Follonica».

Per questo don Enzo verrà ricordato con una messa a suffragio, lunedì 14 gennaio alle ore 18 presso la chiesa di San Leopoldo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.