Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto fa fuori Miano e sceglie Magrini

GROSSETO – Rivoluzione in casa Grosseto. Sebastiano Miano non è più l’allenatore del Grifone: al suo posto la società affida la guida tecnica a Lamberto Magrini. La notizia, diffusa tramite il sito della società, è arrivata pochi minuti fa come un fulmine a ciel sereno. “L’Us Grosseto comunica di aver esonerato in data odierna – si legge nella news pubblicata sul sito – il tecnico Sebastiano Miano. Al mister vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto con serietà, competenza ed abnegazione ed il nostro sincero in bocca al lupo per il futuro”.

Oggi pomeriggio alle 14, nella sala stampa dello stadio Carlo Zecchini, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico. Nell’occasione sarà presentato anche il nuovo attaccante Giacomo Vanni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.