Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo raduno per la Rappresentativa Allievi, tutti i nomi dei giovani convocati

GROSSETO – Mercoledì 9 gennaio la delegazione provinciale della Figc presieduta da Agide Rossi, con il selezionatore Pietro Magro, ha organizzato un secondo raduno per la categoria Allievi 2003 in vista delle manifestazioni organizzate dal Comitato Regionale della Figc presieduto da Paolo Mangini e validi per il XXXII Trofeo Toscana e VIII Torneo Regionale Marco Orlandi, riservate alle categorie Giovanissimi “B” ed Allievi “B”.

 
La convocazione è in programma sul campo del Sauro Rispescia in via Lago di Varano per le ore 14 e questi sono i convocati: Alessandro Vettori, Andrea Barbini, Andrea Calussi e Simone Antongini (Albinia), Adam Angeli (Argentario), Ciro Curcio, Lameck Porciani, Francesco Adami e Lorenzo Toninelli (Gavorrano), Fabio Gorelli e Alberto Corrieri (Massa Valpiana), Federico Gucci, Giacomo Biserni e Gianluca Mazzi (Nuova Grosseto), Daniele Capitini, Filippo Casini, Andrea Marconi e Gianluca Velai (Paganico), Lorenzo Lucattini, Federico Torti, Alessio Filippi e Mattia Valente (Grosseto), Jacopo Bognomini e Petrit Ibraimi (Giovanile Amiata), Michele Balocchi (Manciano).

 
Fanno parte inoltre delle rappresentative, oltre al selezionatore Pietro Magro, il responsabile delegato provinciale Agide Rossi, l’accompagnatore ufficiale Manrico Lucchetti, il massaggiatore Federico Rossini e il medico Claudio Pagliara.
Il delegato provinciale Agide Rossi ringrazia per l’ospitabilità la società SauroRispescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.