Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Juniores del Gavorrano rialzano la testa: Prato battuto in terra nemica

PRATO – Colpaccio degli Juniores nazionali del Gavorrano che iniziano il girone di ritorno con il successo esterno contro il Prato, terzo in classifica (2-1 il finale) sul sintetico di Montemurlo. I ragazzi di Marco Biagiotti, che tornano al successo dopo sei turni di astinenza, hanno dovuto affrontare un avversario ostico, mai domo, ma sono riusciti ad imporsi grazie ad una grande voglia di iniziare bene il nuovo anno.

Il match, equilibrato, si è sbloccato alla mezzora quando Ciro Scalo mette in rete la sua quarta personale su angolo. Passano appena dieci minuti e il Prato pareggia i conti con Terramoto. Nella ripresa le due squadre continuano a sfidarsi a viso aperto, ma il risultato non cambia fino al 37′: il terzino Balloni raccoglie di testa un angolo e regala una vittoria benaugurante al Gavorrano, che sale così a tredici punti. Sabato prossimo impegno casalingo contro lo Scandicci.

PRATO: Cecconi, Martini (36′ st Sabin), Noferi, D’Orsi, Bartolozzi, Belli, Bassano, Tatini, Adragna, Teramoto. A disposizione: Gambini, Del Greco, Casato. All. Innocenti.
GAVORRANO: Sabatini, Forni, Balloni, Xhafa, Amato, Cavallini, Scala (15′ st Rubegni), Barlettai (26′ st Molia), Berti (13′ st Righini), Pastore, Franchellucci (7′ st Meloni). A disposizione: Poggialini. All. Biagiotti.
ARBITRO: Lencioni di Lucca; assistenti Yassine di Pistoia e Cataldo di Firenze.
MARCATORI: 31′ Scala, 41′ Terramoto, 37′ st Balloni.
NOTE: ammonito Barlettai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.