Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Befana visita la caserma dei Vigili del fuoco: caramelle e dolci per tutti i bimbi

Più informazioni su

ORBETELLO – Anche quest’anno la Befana farà visita al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Orbetello. La simpatica vecchietta a cavallo della sua scopa è attesa da tutti grandi e piccini domenica 6 gennaio alle ore 15,30 per la tradizionale manifestazione dedicata a più piccoli con i racconti delle fiabe e tanti giochi.

Poi subito dopo saranno distribuiti dolciumi e merende a tutti i bambini presenti in collaborazione con l’Unità Pastorale di Orbetello. A partire dalle ore 17,30 sarà la volta del tradizionale concerto del “Corpo Bandistico Città di Orbetello”. La manifestazione è stata resa possibile grazie al patrocinio del comune di Orbetello, della Pro Loco, della Polisportiva di Orbetello Scalo e della Unità Pastorale di Orbetello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.