Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori pubblici, il Comune sistema le strade. Cambia la circolazione

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – L’amministrazione comunale di Massa Marittima avvisa la cittadinanza che da mercoledì 2 gennaio avranno inizio i lavori di sistemazione di via Norma Parenti, nel tratto che dal civico 67 in prossimità del parcheggio di Borgo arriva a Porta al Salnitro.

Per la realizzazione degli interventi sarà necessario interdire il traffico ogni giorno fino alla conclusione dei lavori dalle ore 8 alle 17 ; su entrambi i lati della strada sarà posto poi divieto di sosta per le auto 24 ore su 24, che interesserà anche il tratto di via Parenti ricadente tra via Gabbrielli e l’uscita del parcheggio di Borgo.

Il doppio senso di circolazione sarà regolato da un semaforo; per i veicoli in transito su via Gabbrielli ci sarà invece l’obbligo di direzione obbligatoria a destra verso via Verdi, mentre le auto provenienti da via Boito seguiranno la direzione obbligatoria a sinistra, sempre verso via Verdi.

Infine: in via Butigni sarà vietata la circolazione, nelle vie Porta San Bernardino e Todini, saranno istituiti divieti di sosta con la sanzione accessoria della rimozione dei mezzi anche negli stalli adibiti alla sosta, ai conducenti di mezzi in uscita dalle autorimesse e dai parcheggi siti nella via è consentito il transito in senso contrario di marcia a una velocità non superiore ai 10 chilometri orari con gli indicatori direzionali attivati e in via Verdi valle, in luogo del doppio senso di circolazione verrà istituito un senso unico di marcia con direzione Via Boito- Largo Donizetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.