Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro fra due auto: tre feriti. Grave un uomo trasportato a Siena con Pegaso

CASTEL DEL PIANO – AGGIORNAMENTO ore 13,40 Tre feriti tra cui uno in gravissime condizioni, è questo il bilancio dello scontro tra due auto avvenuto questa mattina sulla strada del Cipressino. Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre uomini di 45, 57 e 42 anni: i primi due non sarebbero in gravi condizioni e sono stati trasportati all’ospedale di Castel del Piano.

Il ferito di 42 anni riversa invece in condizioni molto gravi ed è stato trasportato dall’elisoccorso Pegaso al policlinico di Siena, dove si trova ricoverato.

NEWS ore 11,54 – Poco fa due auto si sono scontrate, sulla strada del Cipressino all’incirca a un chilometro da Montenero, nel comune di Castel Del Piano.

Sul posto i Vigili del fuoco, il personale medico del 118, l’elisoccorso Pegaso e i Carabinieri. Uno dei feriti è stato trasportato al policlinico le Scotte di Siena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.