Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre 1600 persone a vedere il presepe vivente di Porto Ercole: e per la Befana si replica

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Più di 1600 persone alla prima uscita del Presepe Vivente di Porto Ercole che si svolge nel vecchio borgo del paese. La giornata meravigliosa ha favorito il massiccio e inaspettato afflusso di visitatori che ha gremito le viuzze del paese attrezzate con profonda cura dei particolari sia nei mestieri del tempo che nelle vesti dei personaggi.

Particolari inaspettati nella piazza iniziale dove hanno attratto il mercato merci, mangiafuoco e mercato degli schiavi e la Reggia di Erode. Poi la salita alla meravigliosa capanna della Natività dove la sacra famiglia era rappresentata da Elisabetta Mazzolai, Michele Scarcella ed il bimbo di due mesi Jason Scarcella. Per chi se lo fosse perso, nuova rappresentazione si terrà il 5 e il 6 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.