Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scivola dalle scale e sbatte in terra: una donna trasportata in ospedale fotogallery

Più informazioni su

NEGHELLI – Una signora è stata appena soccorsa da un’ambulanza e trasportata in ospedale dopo una brutta caduta. Il fatto è avvenuto pochi minuti fa in via Donatori del sangue.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la signora sia caduta scendendo gli scalini che collegano il marciapiede al portico in cui si trovano alcuni negozi. A dirlo un testimone: «La signora è scivolata – spiega – e mi è sembrato abbia sbattuto la faccia».

Sul posto il 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Orbetello, che ha soccorso la signora e l’ha trasportata in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.