Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature miti in Maremma, ma a Natale cambia tutto previsioni

GROSSETO – Dopo il grande freddo sono giornate di clima decisamente più dolce in Maremma.  Nel capoluogo minime poco sotto i 10 gradi, massime addirittura attorno i 15 gradi.

Fa anche più caldo sulla costa, con qualche grado in più sia a Follonica che Orbetello e a Monte Argentario, mentre nelle zone interne, collinari e sull’Amiata fa leggermente più freddo. Ma la situazione pare destinata a cambiare bruscamente nel giorno di Natale e soprattutto in quello di Santo Stefano, con le temperature giù di 10 gradi.

Cielo sereno o poco nuvoloso ancora a lungo: non è prevista pioggia fino al 2019.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.