Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità: variazione orari e chiusura uffici per le festività. Ecco come cambia il servizio

GROSSETO – «In occasione delle festività natalizie alcuni servizi della Asl Toscana sud est nella provincia di Grosseto subiranno delle variazioni nei giorni lunedì 24 e lunedì 31 dicembre» a farlo sapere la Asl.

Zona Amiata grossetana, Colline Metallifere e Grossetana
– Grosseto: nei suddetti giorni, la sede Asl di Villa Pizzetti resterà chiusa tranne per il Dipartimento Salute Mentale che seguirà attività e orari regolari.
Gli uffici amministrativi di via Don Minzioni, ovvero Anagrafe sanitaria assistiti (scelta medico, domicilio sanitario, fasce di reddito, esenzioni invalidità e patologia, ecc), riscossione ticket, prenotazioni visite, chiuderanno alle ore 13.
– Follonica: sempre il 24 e 1l 31 dicembre, gli sportelli CUP e Anagrafe sanitaria assistiti chiuderanno alle 13. Il Punto salute in zona 167 ovest resterà chiuso fino al 12 gennaio 2019, con lo sportello prelievi aperto il lunedì.
– Castel del Piano: il servizio CUP non sarà attivo il pomeriggio dalle 14.15 alle 17 del 24 e 31 dicembre.

Zona Colline dell’Albegna
– Pitigliano: gli sportelli CUP saranno chiusi nel pomeriggio del 24 e del 31 dicembre, dalle ore 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.