Eventi

Musica a rotelle nel Christmas Roller Circus del pattinaggio follonichese, ospiti le Under 14 del Gavorrano

Evento Natale Pattinaggio artistico Follonica

FOLLONICA – Domenica 23 dicembre ore 18, il pattinaggio artistico follonichese chiude l’anno con il tradizionale saggio di Natale che vedrà impegnate tutte le atlete e gli atleti della società del Golfo e non solo sulla Pista Armeni del Capannino di Follonica.

 
Il “Christmas Roller Circus”, questo il nome che anticipa il tema dello spettacolo, sarà ricco di musica e di sorprese e gli amanti del pattinaggio potranno ritrovarsi nel consueto appuntamento prenatalizio per ammirare le evoluzioni rotellistiche rivisitate con la fantasia del “pattinaggio spettacolo”. L’evento ha visto impegnato l’intero staff societario per oltre un mese intenso. Sotto la direzione artistica di Francesca Fusco, gradito ritorno all’interno della compagine operativa, hanno lavorato Melissa Giovannelli, Riccardo Fragale, Gaia Schiffini, Roberta Celli, Mario Giovannelli e Laura Gasperini. Da ringraziare in ogni caso anche Giusy Antonini e Luca Bilotti che hanno coadiuvato con la loro esperienza i nuovi arrivati.
Durante lo show non mancheranno graditi ospiti e sorprese, ma sarà anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo gruppo spettacolo, che ha rimpiazzato l’ormai storico “Light Blue Team”, e che in occasione del saggio svelerà anche il suo nome. Cerimonia di battesimo, dunque per la squadra nata dalla collaborazione di Follonica con Gavorrano e che vede impegnate sulla pista ben undici atlete tra i 12 e i 16 anni. Gradito ospite, infine, sarà il gruppo spettacolo categoria Under 14 del Gavorrano, reduce, peraltro con ottimi risultati, dal recente campionato italiano.
Un ringraziamento da parte della dirigenza va a tutte le famiglie degli atleti per la collaborazione con la società, ed in particolare a quelle mamme che con la propria arte hanno collaborato alla realizzazione dei costumi di scena, così come da buona tradizione follonichese.
L’evento è a ingresso libero.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI