Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto incontra i tifosi e regala i calendari ufficiali: ecco dove e quando

GROSSETO – Il Grifone scende in campo, anzi, in piazza. La piazza è quella del centro commerciale Maremà, dove la squadra e i tecnici biancorossi incontreranno venerdì prossimo, dalle 17 alle 19,30, i tifosi. Con l’occasione regaleranno i calendari ufficiali 2019 del Grifone, e ai primi 50 visitatori anche un biglietto omaggio per la partita di domenica 23 dicembre, in programma allo stadio Zecchini, contro la Cuoiopelli.

“Cerchiamo di fare tutto il possibile – ha spiegato Mario Ceri, presidente dell’Us Grosseto – per avvicinare la squadra ai tifosi. Quando c’è stato proposto di portare i ragazzi al centro commerciale abbiamo subito accettato con grande piacere. Mi auguro che i tifosi facciano sentire la propria vicinanza alla squadra anche venerdì ma, soprattutto, domenica allo stadio contro la Cuoiopelli. Sarà una partita difficile perché al di là della classifica sono una buona squadra e hanno ancora il dente avvelenato per lo scorso anno, quando gli abbiamo fatto perdere il campionato. Non credo che verranno a Grosseto per fare una passeggiata”.

Intanto la prevendita dei biglietti per l’ultima gara casalinga del 2018, Grosseto-Cuoiopelli, è già attiva. I prezzi dei tagliandi sono i seguenti: Tribuna vip 20 euro; Tribuna poltroncine 15 euro (ridotto 10 euro); Tribuna laterale nord e sud intero 10 euro (ridotto 8 euro); Tribuna ridotto genitori dei bambini del V° circolo scolastico 5 euro; Curva intero 8 euro (ridotto 5 euro); Curva ridotto genitori dei bambini del V° circolo scolastico 3 euro (Invalidi 1 euro, ragazzi fino ai 13 anni gratuito).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.