Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chicchiarelli al veleno, Gavorrano sconfitto e sorpassato dal Viareggio

FORTE DEI MARMI – Battuta d’arresto per il Gavorrano nella diciottesima giornata di campionato. Il ko esterno contro il Viareggio vale quasi doppio in virtù del sorpasso del team di Pagliuca proprio sugli uomini di mister Cacitti. Il finale è un 1-0 cinico e pesante, maturato grazie alla rete di Chicchiarelli poco prima del riposo. Prossimo turno dei rossoblù, nonché ultimo impegno ufficiale del 2018, sarà il match casalingo contro il Ghivizzano Borgoamozzano.

 

VIAREGGIO: Fiaschi, Chelini, Gaye, Balduini, Papi M., Virga, Sidibe, Belluomini, Udoh, Chicchiarelli, Noccioli. A disposizione: Cipriani, Bertolucci, Scognamiglio, Zaccagnini, Mattei, Pacini, Folegnani, Aramini, Petrucci. All. Pagliuca.
GAVORRANO: Salvalaggio, Mastino, Ferrante, Berardi, Capozzi, Bruni, Lucarelli, Costanzo, Jukic, Conti, Lamioni. A disposizione: Aglietti, Grifoni, Brunacci, Pardera, Mori, Biserni, Koci, Carlotti, Gomes De Pina. All. Cacitti.
ARBITRO: Rizzello di Casarano; assistenti Mocci di Cagliari e Porcu di Oristano.
MARCATORI: 45′ Chicchiarelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.