Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo servizio all’ospedale: apre lo sportello che distribuisce i pannoloni. Ecco come funziona

Più informazioni su

PITIGLIANO – “Aprirà lunedì 17 dicembre, presso l’ospedale di Pitigliano, il nuovo sportello della Asl Toscana sud est per gli ausili assorbenti che va ad aggiungersi a quello già presente a Orbetello” a farlo sapere una nota della Asl.

Lo sportello, aperto al pubblico, si trova al 1° piano, stanza n. 5 dell’ospedale Patruccioli e sarà operativo ogni lunedì, dalle 9.30 alle 12. Qui i cittadini potranno effettuare registrazione di nuovi utenti, rinnovi e variazione di prodotti assorbenti.

Lo stesso servizio viene già svolto al piano terra dell’ospedale di Orbetello (accanto alla farmacia) con le seguenti modalità: martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30.

“Con questo nuovo sportello – spiega Fabio Lena, direttore Dipartimento Politiche del Farmaco della Asl Toscana sud est – si va a coprire il servizio sull’intero territorio delle Colline dell’Albegna, garantendo maggiore prossimità ai cittadini della zona che possono adesso usufruirne per sbrigare tutte le procedure amministrative relative alla consegna di ausili assorbenti forniti dall’Azienda”.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 800 22 37 38.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.