Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto: il centrodestra elegge il nuovo coordinatore. Ecco chi è

CAPALBIO – Il coordinamento del centrodestra capalbiese ha un nuovo responsabile: a guidare la coalizione, che nella piccola Atene per il momento è all’opposizione, sarà Guido Valentini.

«Tale scelta – spiega il coordinamento in una nota – rispecchia “lo spirito di fattiva e continua collaborazione” che sul nostro territorio contraddistingue i partiti che rappresentiamo. Al fine di rendere più efficiente ed incisiva la nostra azione e l’immagine politica, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti elettorali».

«Al dottor Valentini – conclude la nota -gli auguri di buon lavoro»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.