Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimi impegni dell’anno per le giovanili del Circolo Pattinatori contro Viareggio e Sarzana

GROSSETO – Ultimi impegni del 2018 per le formazioni giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto. Il Cieloverde Under 15 ha due opportunità per conquistare la prima vittoria stagionale dopo quattro sconfitte, che permetterebbe di lasciare l’ultima posizione, condivisa con il Maliseti, che ha però una sconfitta in più. I ragazzi di Marco Zanobi, che hanno mostrato dei buoni progressi, ospiteranno domani sabato alle 15 in via Leoncavallo i Puma’s Viareggio, mentre mercoledì 19 alle 19,45 recupereranno a Follonica la partita rinviata contro la formazione A.

 
Il Bora Bora Under 11 di Alessandro Saitta, dopo l’ottima prestazione sulla pista del Cgc Viareggio (con il primo tempo chiuso addirittura in vantaggio per 2-1) riceve domenica alle 14,30 la visita del Follonica A.
Il Cieloverde Under 17 di Marco Ciupi va a far visita al Sarzana domenica alle 14 e punta ad agganciare i liguri in terza posizione. Questa la classifica del girone toscano: Follonica A 18; Ash Viareggio 15; Carispezia Sarzana 12; Cieloverde Grosseto 9; Forte dei Marmi 6; Follonica B e Hc Castiglione 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.