Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Condor Grosseto riconosciuta Centro Coni

GROSSETO – L’associazione Condor Grosseto è a tutti gli effetti un Centro Coni riconosciuto. L’ufficialità è arrivata questo pomeriggio durante la Giornata olimpica 2018, in cui la società maremmana famosa soprattutto per le proprie cheerleader è stata premiata con una targa dal Coni. A consegnare il premio sono stati Salvatore Sanzo, presidente Coni Toscana, e Daniele Giannini, delegato provinciale del Coni. Presente anche il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, che ha premiato oltre ai Condor anche altri atleti e società che si sono messi in luce durante l’anno.

“Questo riconoscimento – ha spiegato Maira Ottobri, responsabile della sezione Cheerleading e Cheerdance Condor Grosseto – ci riempie di orgoglio e ci motiva ad andare avanti con entusiasmo e grande passione. Siamo felici di questo premio che premia l’attenzione alla crescita sportiva ed educativa dei bambini, tenendo l’interesse per l’agonismo puro nell’età preadolescenziale come obiettivo marginale, e mettendo al centro delle attività l’educazione e il rispetto di se stessi e degli altri”.

Il movimento legato all’associazione di promozione sociale Condor Grosseto è in crescita, tra cheerleading, calcio e football. Per informazioni sui corsi, sul tesseramento o sulle attività dei Condor è possibile contattare la segreteria (320.7011761), mentre per informazioni sui corsi di cheerleading e cheerdance direttamente la coach Maira Ottobri (347.1981817).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.