Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I baby Gea non si fermano mai: un weekend pieno di impegni

Più informazioni su

GROSSETO – Fine settimana ricco di impegno per le giovanili della Gea Basketball. La Maregiglio under 18, quinta nella classifica Silver con un record di 4 vittorie e tre sconfitte, è di scena domenica alle 18 al Palasport del Pispino di Porto Santo Stefano contro l’Argentario Basket. Per il quintetto di Pablo Crudeli si tratta di un derby particolarmente impegnativo contro un avversario che occupa la seconda posizione, alle spalle dell’imbattuto Meloria Livorno (7-0), con sette vittorie e una sola sconfitta.

Il Camping Il Sole under 14 inizia il girone di ritorno sabato alle 18 sul campo dell’Invictus Livorno. I ragazzi di Elena Furi nell’ultimo incontro dell’andata hanno perso a Cecina (58-44) dopo aver disputato un ottimo confronto.

Impegno esterno anche per le ragazzine della Simply Market under 14, di scena sabato alle 16 sul campo del fanalino Sport Pisa Ies, con l’obiettivo di consolidare il secondo posto (4 vinte-1 persa) alle spalle del Piombino (5-1).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.