Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, incontro con il Comune. Ceri: “La strada sembra quella giusta”

GROSSETO – “Incontro positivo e costruttivo”. Sono queste le prime parole di Mario e Simone Ceri, vertici societari dell’Us Grosseto, dopo l’incontro di questa mattina con il Sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna. “Soprattutto si è capito che il Grosseto è davvero di tutti ed è necessario che stia a cuore a tutti, dal primo all’ultimo. Non è di Mario o di Simone, ma dei grossetani”.

In particolare la società aveva fatto presente all’amministrazione comunale la grande difficoltà dei costi di gestione, soprattutto alla luce dei pochissimi contributi arrivati dalle aziende maremmane. “La disponibilità del Sindaco si è vista, anche se l’incontro non è stato risolutivo perché qua nessuno fa miracoli. In questo mese avremo altri incontri con altri uffici per capire dove e come l’amministrazione possa venire incontro alle richieste della società. In ogni caso ci rincontreremo il 16 gennaio e valuteremo meglio la situazione. Siamo comunque abbastanza fiduciosi perché la strada intrapresa sembra essere quella giusta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.