Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saliscendi fra torrenti e sentieri nella domenica di trekking della Uisp: partenza da Montegiovi

MONTEGIOVI – Per domenica 16 dicembre la lega trekking Uisp di Grosseto ha in programma un trekking a Montegiovi. Il percorso parte dal paese di Montegiovi (strada per il Monte Amiata in direzione Arcidosso e poi deviazione sulla sinistra) e si snoda fra saliscendi fino al torrente Ente, al torrente Vivo, toccando anche il castello di Potentino.

La lunghezza totale è di circa 14 chilometri, ma presenta difficoltà legate al dislivello di circa 500 metri in salita. Appuntamento entro le ore 8,45 in via Ravel.

Per ogni ulteriore necessità Roberto, 3403286157.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.