Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Panda rubata semina il panico in città e si schianta contro un ponte fotogallery

GROSSETO – Ha seminato il panico, procedendo a zig zag per le vie cittadine, ha speronato quattro o cinque auto parcheggiate, per poi finire la sua folle corsa, contromano, contro il pilastro centrale che separa le due arcate del ponte che porta allo stadio.

auto si schianta contro il ponte 2018

Una panda, rubata, si è schiantata questa mattina contro un pilastro di cemento. L’auto procedeva in maniera folle da Castiglione della Pescaia, inseguita dai carabinieri. Il mezzo ha forzato tre posti di blocco e, inseguito dai carabinieri, ha proceduto la sua folle corsa. La macchina, dopo aver causato il panico, ha tentato di infilarsi contromano sotto il ponte, e forse, vedendo arrivare mezzi in senso opposto, ha sterzato, schiantandosi contro il muro.

Sembra che l’auto sia stata rubata a Grosseto e poi portata a Castiglione della Pescaia. Qui l’uomo ci stava dormendo dentro quando i carabinieri si sono avvicinati per un controllo visto che il mezzo risultava rubato. L’uomo però è scappato a bordo della Panda, inseguito dalle auto dei carabinieri. Dopo l’incidente l’autista ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato dagli uomini dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.