Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due vittorie nell’avvio di stagione delle Gazzelle della Gea: battuti Gavorrano e Follonica

GROSSETO – La stagione delle Gazzelle Gea, le giovani cestiste nate negli anni dal 2007 al 2010, inizia con due vittorie a spese di Gavorrano e Follonica, due formazioni composte in prevalenza da maschietti. Le terribili ragazzine guidate da Luca Faragli nelle prime uscite del campionato Aquilotti hanno iniziato piano, poi sono venute fuori alla distanza con la solita grinta.

Gazzelle Gea Grosseto-Basket Le Rocce Gavorrano 28-23
GAZZELLE GEA: Paffetti 4, Scalora 8, De Michele 5, Giusti, Muscariello, Bargellini 2, Cioni 2, Bartalucci, Diddi 2, Diacene 4, A. Petrini. All. Luca Faragli.
LE ROCCE GAVORRANO: Roman Florin, Russo, Elezi, Capolupo 9, V. Petrini 4, Koffi, Maccianti, La Pietra 4, Ramazzotti 2, Casanova 4. All. Stefano Menichetti.
PARZIALI: 3-8, 2-9, 3-0, 4-0, 8-6, 8-0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.