Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convocazione al Centro Federale per Alessandro Reali e Asia De Franco dell’Aurora Pitigliano

PITIGLIANO – Grande soddisfazione e orgoglio per l’Aurora Pitigliano per la convocazione dei suoi atleti Alessandro Reali e Asia De Franco al Centro Federale Territoriale del settore giovanile scolastico FIGC per la provincia di Grosseto. Si tratta del terzo nucleo FIGC istituito in Toscana (oltre a Firenze e Pisa) dove si svolge attività di allenamento professionale seguendo programmi forniti direttamente dal centro di Coverciano.

Convocazione Centro federale - Alessandro Reali

Staff formato da allenatori e tecnici qualificati, affiancati da medici e fisioterapisti con una gestione organizzativa assimilabile a quella dei professionisti. Lo scopo è quello di osservare i ragazzi, trovare e sviluppare il loro talento nascosto e proporre, attraverso incontri e convegni, l’allenamento CTF agli istruttori delle società interessate. Quest’anno il progetto prevede l’osservazione di ragazzi e ragazze 2005/2006.

“A questi nostri atleti va il più grande in bocca al lupo da parte di tutta la società Aurora Pitigliano – commenta la vice presidente dell’Aurora Maria Letizia Romani – Alessandro è un portiere classe 2005, Asia invece 2006, entrambi sono dotati di ottime qualità che grazie a quest’opportunità potranno sicuramente sviluppare al meglio. La società è orgogliosa di aver potuto offrire loro la possibilità di intraprendere quest’avventura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.