Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinque società e centocinquanta atlete al torneo di mini volley dello Staff S3 Junior

GROSSETO – Domenica 16 Dicembre si svolgerà la tappa torneo S3 di mini volley al Palazzetto Azzurri d’Italia.
La Manifestazione federale è organizzata dallo Staff S3 Junior della Pallavolo Grosseto e ha il Patrocinio FIPAV del Comitato Basso Tirreno. All’iniziativa saranno presenti ben 5 società con oltre 150 atlete.

 
Durante l’iniziativa sarà presente un piccolo servizio ristoro per tutti gli atleti, verrà rilasciato Diploma di partecipazione a tutti e saranno premiate le prime 4 squadre. Per fine torneo prevista per le ore 13 ci saranno le premiazioni da parte del Presidente del Comitato Basso Tirreno Roberto Ceccarini e da parte dell’Assessore allo sport del Comune di Grosseto Fabrizio Rossi. La Società ringrazia gli Sponsor che hanno reso possibile l’iniziativa: Ale Parrucchieri uomo-donna, Ristorante Pizzeria Le Mura, Novatech, Bar Bristol e Latte Maremma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.