Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantantautrice maremmana scrive la colonna sonora del nuovo film di Marco Tullio Giordana. Ecco chi è

Più informazioni su

GROSSETO – La voce di Jessica Fattoi, cantante grossetana, domani potrà essere ascoltata da tutti gli italiani mentre intona “Your breath”, brano che fa parte della colonna sonora del film “I due soldati” del regista Marco Tullio Giordana, la cui messa in onda è prevista in prima serata su Rai2.

Il testo di “Your breath” è stato scritto da Jessica, la musica da Angelo De Luca e Bruno Milioni . Il brano è stato presentato al 21° Mini Festival di Viterbo.

Jessica Fattoi è di Grosseto, ha studiato canto alla scuola “The voice of the soul and dance”, del maestro Roberto Mannucci, e collabora con l’etichetta e studio di registrazione “Rovers Music Production” di Viterbo, diretta dagli stessi De Luca e Milioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.